• Pubblicità
  • Contatti
sabato, 13 Giugno 2026
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Pubblicità
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
HomeCronaca

CITTADINO PRIVO DI PATENTE DI GUIDA NON SI FERMA ALL’ALT E VIENE ARRESTATO

RedazionediRedazione
3 Giugno 2026
inCronaca,Prima Pagina
AA
polizia arresto
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsAppCondividi su Telegram

Leggi anche

CASA DEVASTATA DAI LADRI, 61ENNE COLTO DA MALORE DOPO LA SCOPERTA: MUORE IN OSPEDALE

RUBA I COLLARI E SCAPPA DALLA PARAFARMACIA DI VIA ROMA, POLIZIA LOCALE SULLE TRACCE DELL’UOMO

La Polizia di Stato di L’Aquila, nella notte del 31 maggio scorso, ha tratto arresto un cittadino straniero per non essersi fermato all’alt e per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e guida senza patente.
Nello specifico, durante un posto di controllo nell’ambito degli ordinari servizi, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano hanno notato sopraggiungere un veicolo che, alla loro vista, rallentava la corsa ma appena estratta la paletta segnaletica per intimare l’alt aumentava di colpo la velocità dandosi alla fuga, noncurante dell’incolumità dell’operatore che si è visto costretto a lanciarsi all’interno di una rotatoria per evitare di essere investito.
Immediatamente gli operatori si sono lanciati all’inseguimento del fuggitivo, già noto alle forze dell’ordine, che dopo pochi chilometri ha abbandonato il veicolo proseguendo la fuga a piedi. Raggiunto, ha attuato una strenua resistenza nel tentativo di sottrarsi al controllo, tentando invano di divincolarsi dalla presa degli agenti.
Condotto presso gli uffici del Commissariato di Polizia per gli accertamenti del caso è emerso che lo stesso risultava recidivo per il medesimo reato, infatti era stato denunciato più volte per guida senza patente, da ultimo nel novembre 2025 dagli stessi poliziotti che questa volta però lo hanno tratto in arresto.
Al termine degli accertamenti di rito, su disposizione del Autorità Giudiziaria, lo straniero è stato collocato in permanenza domiciliare presso la propria residenza in attesta della convalida dell’arresto.
Redazione

Redazione

La redazione di MarsicaWeb mette l’informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso.

Leggi anche

Polizia locale scaled

AVEZZANO, RECUPERATA DALLA POLIZIA LOCALE LA REFURTIVA SOTTRATTA AL CHIOSCO TORLONIA. DENUNCIATO UN 55ENNE PER RICETTAZIONE

29 Maggio 2026
INTERCETTATO E DENUNCIATO DALLA POLIZIA AUTOMOBILISTA CON TASSO ALCOLEMICO QUATTRO VOLTE SUPERIORE AL LIMITE

INTERCETTATO E DENUNCIATO DALLA POLIZIA AUTOMOBILISTA CON TASSO ALCOLEMICO QUATTRO VOLTE SUPERIORE AL LIMITE

26 Maggio 2026
Articolo successivo
AVEZZANO. OPERAZIONE ANTIDROGA IN CENTRO: FERMATO E DENUNCIATO UN MAROCCHINO

L’AQUILA: ARRESTATO CITTADINO EXTRACOMUNITARIO PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI, PORTO ABUSIVO DI ARMI E VIOLAZIONE DEL DIVIETO DI DIMORA

ANNUNCIO PUBBLICITARIO
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Pubblicità
  • Normativa fact-checking e deontologia
  • Privacy Policy
  • Contatti
Scrivici: redazione@marsica-web.it

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 |Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli

Bentornato!

Accedi al tuo account

Password Dimenticata?

Recuperare la password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi

Add New Playlist

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Salute
  • Sport

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 |Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli