INCONTRO DI CATEGORIA PER GLI IMPIANTISTI ORGANIZZATO DA CNA AVEZZANO

AVEZZANO – Formazione, aggiornamento, innovazione, vita sindacale e di associazione, saranno i temi che saranno al centro dell’incontro di categoria degli impiantisti che aderiscono alla Cna.

La Cna di Avezzano ha infatti invitato tutti gli imprenditori del settore impiantistico nei rami termico, gas, idrico, elettrico ed elettronico, antennisti, ascensoristi, riparatori di apparecchi elettrodomestici, a partecipare ad un incontro finalizzato a presentare alla categoria il programma di lavoro per l’anno 2018.

L’incontro si terrà presso la sede della Cna di Avezzano Via G. Saturnini, 6 (Galleria Saila 1° piano – sopra il Maxitigre) mercoledì 7 marzo 2018 con inizio alle ore 18,30. L’occasione sarà utile per raccogliere istanze e suggerimenti per l’implementazione di attività a favore della categoria.

Alla riunione parteciperanno, oltre ai dirigenti locali dell’Associazione ed in particolare il Presidente Francesco D’Amore e il direttore Pasquale Cavasinni, il Presidente regionale dell’Unione CNA Installazione impianti Cesare Altieri e il coordinatore regionale Renato Giancaterino.