AVEZZANO – DIREZIONE L’AQUILA: LE PAROLE DI MISTER GIANPAOLO

di Claudio Di Giuseppe

AVEZZANO – Si riparte dall’ottimo risultato di domenica ottenuto dall’Avezzano in casa contro il Francavilla. Successo netto per 3-1, che allontana il Francavilla dall’ambizione play-off che i marsicani hanno come obbiettivo dichiarato di stagione.

«Incontro di sacrificio, ma i ragazzi hanno capito lo spirito della partita», evidenzia il Mister, che riconosce comunque il merito dell’avversario, capace di mettere in difficoltà i padroni di casa in alcune occasioni.

Ma adesso questa partita è andata, e si pensa al nuovo capitolo che si apre, ovvero la partita più sentita per le due tifoserie che si scontrano. Il Derby con la d maiuscola, L’Aquila-Avezzano. I biancoverdi si presentano con il morale alle stelle, forti del derby vinto e dell’ottima striscia di risultati utili consecutivi. Come dice il mister, sarà una partita bella da giocare, ma soprattutto da vincere aggiungeremmo. Quindi testa a domenica, dove l’Avezzano è chiamata ad una vittoria che va ben oltre i 3 punti.

Nota di coda, si riporta l’appello dell’Avezzano per il sostegno dello sport e dei giovani nel territorio. Difatti, l’Avezzano Calcio invita i suoi tifosi a sostenere la squadra con il 5×1000 per una buona causa, ribadendo che il costo di questo aiuto alla squadra è gratuito e non comporta ulteriori pagamenti.

Per maggiori informazioni, link della pagina dell’Avezzano calcio riguardante il 5×1000.

https://www.avezzanocalcio.it/dona-il-tuo-5-x-1000-avezzano-calcio/