COLLARMELE – Apre un altro cantiere a Collarmele. L’amministrazione comunale, per voce del Sindaco Antonio Mostacci, comunica che sono partiti i lavori di ristrutturazione della Palestra Comunale di Collarmele.
Si tratta di un intervento di ristrutturazione totale e messa in sicurezza che prevede un consolidamento strutturale dell’immobile. È un intervento che riconsegnerà l’immobile alla collettività e che sarà destinato oltre che alle attività sportive, anche ad altri eventi di natura aggregativa. Il sindaco dichiara inoltre che la struttura, una volta ristrutturata sarà destinata anche a centro per accogliere i cittadini in caso di calamità.
«In un territorio come il nostro – ha detto il Sindaco Mostacci – è indispensabile avere una struttura idonea all’accoglienza della popolazione in caso di eventuali eventi calamitosi; in questo anno si stanno raccogliendo i frutti del lavoro fatto nei primi nostri due anni di mandato sperando di poter continuare a lavorare per la sicurezza, il decoro e la sostenibilità».
Prossimi interventi in vista, dichiarati dall’Amministrazione di Collarmele, sono la ristrutturazione del municipio e la ristrutturazione della Torre normanna e piazza dell’orologio. A conclusione degli iter previsti l’ammontare dei lavori pubblici supera la cifra di 2 milioni di euro.