DOMENICA SERA A PARCO TORLONIA “UNA PROMESSA AL CUORE”, LA NUOVA COMMEDIA DI ALESSANDRO MARTORELLI

AVEZZANO – Domenica 12 Agosto, alle ore 21.00, nell’ambito della Rassegna Teatrale dell’Estate Avezzanese, a Parco Torlonia andrà in scena la Commedia inedita “Una promessa al cuore, a cura di “Assioma, compagniArtistica”, con Antonio Pellegrini, Alessandro Martorelli e Alessandra De Michele, con la regia dello stesso Martorelli che ne è anche lo scrittore. È una commedia brillante con un importante messaggio solidale sulla donazione degli organi.

Valerio e Alice si frequentano da poco. Entrambi hanno qualcosa nel loro passato che ha segnato le loro vite. Ma ora è tempo di lasciare il passato alle spalle e di godersi il presente. E Alice ha deciso di farlo invitando a cena Valerio. E per l’occasione ha cucinato i suoi piatti migliori. Tutto va come deve andare. L’atmosfera in casa di Alice è carica di romanticismo e sensualità. Ma qualcuno ha deciso che questa cena deve essere interrotta. Manuel si presenta a Valerio come il vicino di Alice, e subito appare alquanto eccentrico. Ma Manuel non vuole solo interrompere la cena, lui vuole allontanare definitivamente Valerio. E vuole che quest’ultimo si renda ridicolo davanti ad Alice, in modo che sarà lei stessa ad allontanarlo. Perciò tramite quelli che sembrano giochi di illusionismo, Valerio viene coinvolto in una serie di situazioni assurde e paradossali che lo fanno apparire come una specie di clown isterico e con dei seri problemi mentali. Ma chi è Manuel veramente? Perché fa questo a Valerio? E soprattutto, come può costringere Valerio ad eseguire i suoi ordini?

La verità è qualcosa che sconvolgerà Valerio, ma che, paradossalmente renderà Manuel parte di sé e della sua vita tanto da fargli una solenne promessa.

 

Ingresso gratuito.

 

Annunci