• Pubblicità
  • Contatti
domenica, 15 Giugno 2025
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Pubblicità
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Home Attualità

CIVITELLA ROVETO IN FESTA PER I TRENTA ANNI DELLA CROCE VERDE

Redazione di Redazione
6 Settembre 2018
in Attualità
A A
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsAppCondividi su Telegram

CIVITELLA ROVETO – Fine settimana importante a Civitella Roveto. Il grosso centro della Valle Roveto, infatti, celebrerà i 30 anni di presenza della Croce Verde. Una presenza importante in un paese ed in una zona, come la Valle Roveto, che è equidistante, in senso negativo, da ogni presidio ospedaliero sia della Marsica che dalle vicina provincia di Frosinone.

Pierluigi Oddi e1536256436979
Pierluigi Oddi

«Sabato 8 e domenica 9 settembre celebreremo il Trentennale della Croce Verde. La Croce Verde – dichiara il vice sindaco Pierluigi Oddi – è vitale per la Valle Roveto. Trenta anni sono un traguardo eccezionale di tutto rispetto. Chiedo a tutti i miei concittadini di partecipare in massa per dimostrare tutta la nostra stima, rispetto e riconoscenza. Far sentire la nostra vicinanza è importante. Due giorni – conclude – in grande stile Croce Verde Civitella Roveto».

Leggi anche

EDUCARE E PROMUOVERE LA LEGALITÀ: INCONTRO CON L’EX PROCURATORE DELLA REPUBBLICA DI PESCARA NICOLA TRIFUOGGI NELLA SALA IRTI AD AVEZZANO

ANCHE PER L’ESTATE 2025 RIPRENDE LA COLLABORAZIONE FRA COMUNE DI AVEZZANO E TERME INN POPOLI PER CICLI DI CURE TERMALI. AL VIA LE DOMANDE PER IL TRASPORTO GRATUITO

La Croce Verde di Civitella Roveto, giunta ai suoi primi 30 anni di attività, è lieta di invitarvi ai festeggiamenti dell’Associazione che si terranno i giorni 8 e 9 settembre 2018. Il programma prevede, per sabato, alle ore 16,30 presso il teatro Comunale di Civitella Roveto, l’inaugurazione del trentennale della Croce Verde e a seguire la presentazione della mostra fotografica “La storia attraverso i nostri volti”. Alle 17 Volontariato, Storia e Passione e quindi il saluto delle autorità. Seguiranno gli interventi degli ospiti e i racconti del Presidente e dei Past Presidents della Croce Verde per dare forma ad un viaggio immaginario lungo trent’anni. Alle 19,30, sul Piazzale della Stazione – Monumento Madonna di Lourdes, la santa messa celebrata da Mons. Franco Geremia. In serata, alle 20,30 circa, nella tensostruttura, una cena offerta dalla Croce Verde con intrattenimento musicale.

Il programma di domenica 9, invece, avrà inizio con l’arrivo e l’accoglienza delle associazioni di volontariato alle 9 al Piazzale della Stazione. Alle 9,30, zona centro storico – giardinetti – Piazza Gran Sasso, si terrà l’apertura del I° Torneo Regionale “Valle del Liri 88-18”, inizio delle gare di Soccorso Sanitario – Protezione Civile – Junior (con i ragazzi dei Campi Scuola). Alle 18,15 ci sarà la sfilata per le vie del paese e alle 19, nella Piazza della Stazione e tensostruttura la premiazione dei vincitori del Torneo Regionale. Come ogni grande festa che si rispetti si concluderà alle 20 con una cena ed intrattenimento musicale.

Tags: Abruzzo Comune di Civitella RovetoAvezzanoCivitella RovetoCroce VerdeL'AquilaMarsicaPierluigi OddiValle Roveto
Redazione

Redazione

La redazione di MarsicaWeb mette l’informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso.

Leggi anche

CENTRO ESTIVO “R-ESTATE CON NOI”: UN’ESTATE DI GIOCO E CREATIVITÀ AL POLO D’INFANZIA PIO XII DI SANTE MARIE

CENTRO ESTIVO “R-ESTATE CON NOI”: UN’ESTATE DI GIOCO E CREATIVITÀ AL POLO D’INFANZIA PIO XII DI SANTE MARIE

12 Giugno 2025
AIELLI PROTAGONISTA SU RAI 1 CON LA TRASMISSIONE “CAMPER”

AIELLI PROTAGONISTA SU RAI 1 CON LA TRASMISSIONE “CAMPER”

10 Giugno 2025
Articolo successivo

DICIASSETTENNE AVEZZANESE SORPRESO DALLA POLIZIA CON UN PICCOLO BAZAR DI STUPEFACENTI IN PIAZZA RISORGIMENTO

ANNUNCIO PUBBLICITARIO
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Pubblicità
  • Normativa fact-checking e deontologia
  • Privacy Policy
  • Contatti
Scrivici: redazione@marsica-web.it

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli

Bentornato!

Accedi al tuo account

Password Dimenticata?

Recuperare la password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi

Add New Playlist

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Salute
  • Sport

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli