NUOVE NOMINE PARROCCHIALI NEL TERRITORIO DELLA DIOCESI DI AVEZZANO

di Americo Tangredi

AVEZZANO – Saranno giorno di cambiamenti in alcune parrocchie della diocesi di Avezzano, il vescovo di Avezzano mons Pietro Santoro ha nominato nuovi parroci per le parrocchie di Celano, Aielli, Paterno e Cese.

Don Ilvio Giandomenico, già parroco della parrocchia del Sacro Cuore in Celano, è stato nominato parroco dell’antica parrocchia di San Giovanni in Celano. Don Gabriele Guerra, già parroco di Paterno, è stato nominato dal vescovo di Avezzano parroco della parrocchia del Sacro Cuore in Celano. Mentre don Antonello Corradetti, già parroco delle parrocchie della Santissima Trinità e di San Giuseppe in Aielli, è stato nominato parroco della parrocchia di San Sebastiano in Paterno.

Per i due nuovi sacerdoti don Luigi Incerto e don Lorenzo Macerla, ordinati lo scorso 11 luglio, sono state assegnate le loro prime parrocchie. Don Luigi Incerto è stato nominato parroco delle parrocchie della Santissima Trinità e di San Giuseppe in Aielli, mentre don Lorenzo sarà il nuovo parroco della parrocchia di Santa Maria in Cese.

Related Posts