SOLIDARIETÀ E MERCATINO DI NATALE A CIVITELLA ROVETO PER UN DICEMBRE DA NON PERDERE

Messaggio Pubblicitario Elettorale

CIVITELLA ROVETO –  Dicembre all’insegna della solidarietà e della tradizione nel centro rovetano. Oggi e domani l’Associazione “Il sorriso di Cristian “ nella sede di Civitella organizza una pesca di beneficenza a favore di bambini bisognosi di aiuto. Per la gioia di piccoli e grandi , invece, il prossimo fine settimana, va in scena a Civitella Roveto presso il centro sportivo comunale il Mercatino dell’Immacolata.

Pierluigi Oddi

Nei giorni 7, 8 e 9 dicembre organizzato dalla Asd New Volley in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Civitella Roveto e la attenta supervisione del vice Sindaco Pierluigi Oddi, l’area del centro sportivo ospiterà una rassegna dell’artigianato e della gastronomia con un ricco programma di attività in piena atmosfera natalizia. Sarà possibile visitare  il meglio dell’artigianato locale ed abruzzese ed avere la possibilità di apprezzare piatti  della gastronomia tradizionale.

«Vogliamo assolutamente rilanciare l’area del centro sportivo – ci dice Antonio Cesarini – uno degli organizzatori dell’evento. Quale miglior periodo di quello della festività dell’Immacolata vista anche la vicinanza con il Natale, per dare a tutti la possibilità di vivere un momento della tradizione in un’atmosfera speciale. In collaborazione con il Comune e con l’Assessorato alla cultura proponiamo questa tre giorni con la concreta speranza di dare momenti meravigliosi in particolare a bambini e ragazzi».

Ci saranno Elfi  per costruzione giochi artigianali (teatro comunale) e sarà possibile consegnare la letterina a Babbo Natale e poter ricevere a casa i tanto attesi regali proprio la sera del 24 dicembre con lo stesso Babbo Natale a  bordo della sua slitta. Momenti interessanti  per l ‘attivissima comunità di Civitella Roveto.

Messaggio Pubblicitario Elettorale