CAPISTRELLO. LA MAGGIORANZA FA QUADRATO ATTORNO A CICIOTTI: «LAVORATO PER LA NOSTRA COMUNITÀ»

CAPISTRELLO –  Dopo la manifestazione di solidarietà svoltasi ieri sera lungo le strade cittadine e che ha visto la partecipazione di 300 persone, intervengono con una nota anche i consiglieri di maggioranza dell’amministrazione Ciciotti.

«I Consiglieri di maggioranza – si legge – con il presente comunicato esprimono piena fiducia nell’operato degli inquirenti e della Magistratura  e si dicono fiduciosi che al termine di questa  fase procedurale si chiariranno tutte le vicende riportate nell’ordinanza della Procura.

Esprimono, altresì, la propria umana solidarietà nei  confronti di tutte le persone coinvolte, al pari di quanto hanno voluto fare le centinaia di cittadini che, esercitando UN DIRITTO SANCITO DALLA COSTITUZIONE, hanno liberamente e spontaneamente sfilato lungo le vie cittadine nella serata di ieri.

La nostra amministrazione – continua la nota – si è contraddistinta in questi tre anni e mezzo per aver realizzato molte delle cose previste nel programma elettorale. Solo per citarne  alcune: pensiamo alla messa in sicurezza delle scuole; alla ristrutturazione della casa comunale; alla rotatoria; agli importanti lavori di mitigazione del rischio idrogeologico: alle tante iniziative sul  sociale che, grazie alla nostra rinuncia ai compensi, hanno permesso a molte famiglie di avere un minimo di sostentamento in questo difficile momento economico.

Tutti noi – conclude –  abbiamo dedicato il nostro tempo affinché le promesse elettorali si concretizzassero, primo tra tutti il sindaco Francesco Ciciotti,  il cui infaticabile impegno ha fatto si che molte delle cose programmate si trasformassero in realtà e avendo come unico faro guida il bene dell’intera comunità di Capistrello».