GIORNALISTI. IL SEGRETARIO REGIONALE DI SGA EZIO CERASI CONFERMATO NELLA GIUNTA NAZIONALE DELLA FNSI

PESCARA – Grande soddisfazione per i giornalisti abruzzesi a livello sindacale. Il Segretario regionale di Sga, Sindacato Giornalisti Abruzzesi, Ezio Cerasi, professionista della sede regionale Rai Abruzzo, è stato riconfermato nella Giunta della Fnsi, Federazione Nazionale della Stampa Italiana.

EZIO CERASI SEGRETARIO SGA

Questa la nota di Sga: «Il segretario del Sindacato giornalisti abruzzesi Ezio Cerasi è stato confermato, oggi, nella Giunta della Federazione Nazionale della Stampa. Insieme con Cerasi sono stati eletti Guido Besana, Alessandra Costante, Anna Del Freo, Giuseppe Di Pietro, Vittorio Di Trapani, Carlo Parisi, Elena Polidori, Daniela Scano, Claudio Silvestri, Daniela Stigliano. Per i collaboratori sono stati eletti: Lorenzo Basso, Mattia Motta, Anna Russo. La rappresentanza abruzzese in consiglio nazionale è composta inoltre da Lalla D’Ignazio e Patrizia Pennella per i professionali e da Paolo Toro per i collaboratori».

A Ezio Cerasi le congratulazioni della redazione di MarsicaWeb e l’augurio che la sua presenza possa contribuire ad una sana crescita e sviluppo del giornalismo nella nostra regione, settore da troppo tempo in sofferenza ed in evidenti difficoltà. A lui, alle colleghe Lalla D’Ignazio e Patrizia Pennella e al collega Paolo Toro, oltre al nostro buon lavoro, la nostra disponibilità a contribuire alle battaglie e alla diffusione dei messaggi di cultura giornalistica che il sindacato vuole portare nella società.