AVEZZANO – Secondo successo di fila per l’Avezzano Calcio in trasferta contro la Savignanese. Ora la salvezza diretta è vicina.

Avezzano Calcio ospite della Savignanese, con un solo obiettivo: vincere. D’altronde, l’avversario, ottava in classifica, non ha più molto da chiedere.

Nonostante questo, i padroni di casa scendono in campo ben agguerriti. Ma i ragazzi di mister Colavitto partono decisamente meglio e dettano i tempi. Subito infatti la traversa di Bruni al 5° minuto; questo è solo il preludio al gol, che arriverà al 22° con un colpo perfetto di Manari. Savignanese che subisce il colpo e non riesce a riscuotersi dal colpo, restando in balia dei biancoverdi per i restanti 20 minuti.

foto di archivio

Dopo l’intervallo la musica non cambia, seppur con i padroni di casa più propositivi. Avezzano padrona del match, crea azioni, ma non riesce a trovare il raddoppio che servirebbe per rilassare i nervi.

Nonostante ciò, la partita finisce 0-1, 3 punti che tornano ad Avezzano con i ragazzi di mister Colavitto e salvezza che ormai è a un punto. Prossima tappa, Campobasso, ospite al “Dei Marsi” fra 4 giorni. Mister Colavitto sembra aver trovato il ritmo giusto, ora la salvezza è vicina e la tempesta sembra ormai alle spalle.