AVEZZANO –Curioso episodio, questa mattina, nel pieno centro di Avezzano a due passi dalla Fiera del 25 Aprile.
Un anziano ha parcheggiato la sua automobile, una Fiat Punto grigia, nella zona verso al stazione ferroviaria di Corso della Libertà. Si è assentato per circa un’ora e, al suo ritorno, ha trovato la sgraditissima sorpresa. La sua auto non c’era più. Scomparsa, svanita, polverizzata. Si è guardato intorno un po’ attonito, incerto sull’aver o meno sbagliato posto ma poi, ricordando esattamente dove aveva lasciato la vettura, ha realizzato che forse era stato derubato.

Un episodio eclatante perché avvenuto in pieno giorno, in una data festiva, con la Fiera in corso e tanta gente in giro. Insomma, in quanto a Sicurezza Totale non c’è che dire…



