DUE MARSICANI AI VERTICI DEL CONSIGLIO DEGLI ORDINI FORENSI ABRUZZESI

AVEZZANO – Se per il Tribunale di Avezzano e la sua sopravvivenza ci sarà ancora da penare, e tanto, e ancora senza alcuna certezza, gli avvocati della Marsica, invece, riescono ad eccellere e ad imporsi a livello regionale.

Franco Colucci

Clara Cardamone

Nei giorni scorsi, infatti, sono stati rinnovati gli organismi direttivi del Cofa Abruzzo, il Consiglio degli Ordini forensi dell’Abruzzo, e ben due avvocati marsicani sono risultati eletti nelle cariche di vertice. Presidente, infatti, è stato eletto il Presidente del Consiglio dell’Ordine forense della Marsica, l’avvocato Franco Colucci, mentre l’incarico di segretaria è andato all’altra avvocatessa marsicana, Clara Cardamone.

Entrambi noti professionisti, conosciuti sia per le doti professionali che per l’impegno profuso a tutto campo per  la salvaguardia dei presidi di giustizia nel nostro territorio, dall’osservatorio del Cofa potranno svolgere ancora meglio, e a vantaggio di tutti i “Piccoli Tribunali”, la loro opera.

A loro le congratulazioni di MarsicaWeb oltre che un sincero buon lavoro a garanzia e tutela dei Tribunali e di tutte le strutture e presidi di giustizia e legalità nel territorio.