CAPPELLE DEI MARSI. CICLOMOTORE CONTRO AUTO SULLA TIBURTINA. GRAVE TRENTACINQUENNE DI MAGLIANO DEI MARSI

AVEZZANO – Pauroso incidente stradale, nella tarda mattinata di oggi, sulla Tiburtina, all’altezza del centro commerciale “I Marsi”.

Un ciclomotore del tipo scooter, infatti, per motivi che sono in corso di accertamento, è finito contro e, poi, sotto una vettura. Impatto molto violento che ha subito fatto intervenire gli altri automobilisti e le altre persone presenti sul posto.

Sul luogo del forte urto, per i soccorsi, sono intervenuti il 118, i Vigili del fuoco ed i Carabinieri di Scurcola Marsicana e Tagliacozzo.

Ferito il conducente dello scooter, un ragazzo di Magliano dei Marsi di 35 anni, che ha riportato diverse fratture, fra cui una abbastanza seria ad una spalla. Le sue condizioni sono state definite gravi, per le tante fratture, ma non è in pericolo di vita. I sanitari dell’ospedale di Avezzano lo hanno ricoverato e per ora non si sbilanciano sulla prognosi.

I Carabinieri, invece, dopo aver effettuato i rilievi sulla scena dell’incidente, stanno conducendo le relative indagini per ricostruire la dinamica ed evidenziare eventuali responsabilità.