MAGLIANO DEI MARSI – Aria fresca, attività sportiva e tanta voglia di scoprire le bellezze naturali ed artistiche che offre Magliano dei Marsi, questi sono stati i punti che hanno caratterizzato l’ottima riuscita della III edizione della Breakfast Run. Ad organizzare tale manifestazione sportiva è stata la Pro Loco di Magliano dei Marsi con il comitato feste classe 1969 ed il patrocinio del Comune di Magliano dei Marsi.
Sono stati 150 i partecipanti che, alle ore 8,30, sono partititi da Piazza della Repubblica per compiere il percorso, di cinque chilometri e non competitivo, all’interno del territorio comunale. Anche Mariangela Amiconi, Sindaco di Magliano dei Marsi, è stata tra i partecipanti alla corsa. Un evento che ha visto la partecipazione di persone dalle più varie fasce d’età e di mezzi, come la bicicletta ed i genitori che portavano i propri figli nei passeggini.
MarsicaWeb è stata tra i partecipanti a tale evento, e ciò che si è potuto percepire, oltre ad una lieve forma di stanchezza, una grande gioia ed un grande ringraziamento nei confronti dell’organizzazione, peraltro molto efficiente. La Breakfast Run si è conclusa in piazza Santa Lucia, precisamente nel belvedere Vincenzo Cianciarelli, dove è stata allestita una gustosa colazione.
«Siamo alla terza edizione – afferma Carmine Silvestri assessore allo sport del Comune di Magliano dei Marsi e uno degli organizzatori di tale evento – di questa Breakfast Run ed è stata al di sopra di ogni nostra aspettativa. Ogni anno si migliora sempre di più e ciò lo notiamo anche dal numero degli iscritti. Anche qui nell’arrivo, abbiamo potuto notare che la gente è davvero felice di questa manifestazione. Quindi spero che dal prossimo anno gli iscritti da 150 riusciamo a salire a 180 oppure a 200».
Autore
Ultimi articoli
Attualità2021.01.19POSTE ITALIANE: L’AQUILA, MISURE ANTICOVID IN TUTTA LA PROVINCIA
Sociale2021.01.19COMUNE DI CELANO, LA DELEGATA ALLE POLITICHE SOCIALI AVV. SILVIA MORELLI: “PILLOLE INFORMATIVE SOCIALI”
Urbanistica2021.01.19CELANO. ULTIMATI E PROGRAMMATI I LAVORI DI ESTENSIONE DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE
Cronaca2021.01.18REPRESSIONE DEL FENOMENO DEL BRACCONAGGIO. CARABINIERI FORESTALI SEQUESTRANO UNA CARABINA DURANTE UNA BATTUTA DI CACCIA LA CINGHIALE