IL CALCIOMERCATO DELL’AVEZZANO CALCIO SI INFIAMMA

Messaggio Pubblicitario Elettorale

AVEZZANO – Settimana di nuovi arrivi nell’Avezzano Calcio. Difatti, smaltita la perdita del mister e del Ds, e designate le nuove figure, ora il carrello degli acquisti si riempie.

Innanzitutto si è partiti il 12 Luglio con la presentazione del nuovo main sponsor, la ditta “T.C.-Technologies and Comunication” di Avezzano.

Subito dopo è arriva il primo colpo di questa sessione di mercato, ovvero Domenico Brunetti. Difensore classe 95, arriva da Plataci (in provincia di Cosenza), ed è stato già campione con la primavera.

Negli ultimi giorni poi c’è stato un trittico di giovanissimi approdati al “Dei Marsi”. Il più giovane è Romano Puglielli, centrocampista, classe 2001 che arriva da una stagione nel Pescara.

Poi è stato il turno dei due 2000 che vestiranno biancoverde da Settembre, ovvero Angelo Ranalli, difensore, nato ad Avezzano ed originario di Pescina. Ed infine, da meno di 24 ore anche il reparto offensivo ha un nuovo arrivo, ovvero il talentuoso Andrea Sicari; sempre classe 2000, nonostante la giovane età vanta esperienze in under 19, Ternana e Latina.

Infine, giunge pochi minuti fa la notizia dell’ultimo acquisto, in ordine di tempo, ovvero Matteo Di Giacomo. Il giovane esterno difensivo classe ’99 è cresciuto nella primavera del Pescara Calcio, vantando anche esperienze in serie D con la Vastese.

La nuova Avezzano Calcio prende dunque forma, ripartendo da innesti giovani e con tanta fame. Sicuramente le premesse per una stagione da protagonista iniziano ad esserci. Ma la sessione di mercato è ancora lunga, e tutto può ancora succedere.

 

Messaggio Pubblicitario Elettorale