CIVITELLA ROVETO. TUTTO PRONTO PER INIZIARE I LAVORI SULLA SP PER META

Laa consegna avvenuta con il Cnsigliere Gianluca Alfonsi, tecnici di Provincia e azienda e il vice sindaco Pierluigi Oddi

CIVITELLA ROVETO – Consegnati i lavori di interventi straordinari sulla SP Provinciale per Meta. Ieri, dopo tanti anni di attesa, sono finalmente stati consegnati i lavori sulla provinciale per Meta.  La consegna è avvenuta alla presenza del consigliere provinciale Gianluca Alfonsi, del Direttore dei lavori Luca Colella, della Ditta aggiudicataria Tullio Gaetano dei consiglieri comunali Domenico D’Anastasio, Giancarlo Montaldi e  Vernile (consigliere della frazione di Meta)  assieme al vice sindaco Pierluigi Oddi sul luogo simbolo della frana che ha interessato negli scorsi anni la strada.

Unitamente ai lavori (importo di 150,000 euro), sarà sistemata la recente frana che interessa la frazione di Peschiera e quella sul rettilineo nelle vicinanze di Meta già inserita nel Master plan. Altri lavori interesseranno anche la SR 82 con posizionamento di gabbioni nei pressi di Civitella. Grande lavoro di interessamento dell’Amministrazione Comunale ed in particolare del consigliere Alfonsi per la soluzione dei problemi su di una strada importante che collega il capoluogo con le frazione di Peschiera e Meta e altri gruppi di case sparse. Un particolare ringraziamento  da parte del Comune di Civitella nei confronti dell’Amministrazione Provinciale  per la sensibilità dimostrata nel reperire le somme e dare inizio all’iter per i lavori.

«Avevamo un impegno verso i nostri concittadini di Peschiera e della bella e panoramica frazione di Meta –  ha dichiarato il vice sindaco Oddi – il nostro impegno e la sensibilità dell’Amministrazione Provinciale ci consentono di mettere in breve tempo  in totale sicurezza la provinciale. I lavori prevedono anche l’istallazione di ulteriori gard rail».