IL CENTRO TAEKWONDO CELANO DEI MAESTRI COTTURONE SI VESTE D’AZZURRO

Messaggio politico elettorale

Convocazione in nazionale per gli atleti Ivana Ciccarelli, Alice Baliva e Francesco Scamolla

AVEZZANO – Una stagione eccezionale per il Centro Taekwondo di Celano, che si veste d’azzurro con convocazioni eccellenti.

«La storia è fatta di imprese – hanno evidenziato i maestri Ennio e Calvino Cotturone – e quello che hanno fatto i ragazzi del Centro Taekwondo Celano quest’anno sa proprio di impresa epica».

Infatti i ragazzi e le ragazze del centro hanno inanellato una sequenza di successi portando a casa medaglie in campo Internazionale, un titolo di squadra vice Campione d’Italia femminile ed un terzo posto Nazionale per la squadra maschile, oltre due titoli Italiani conquistati ai Nazionali assoluti e due alla Coppa Italia. 

A coronare una stagione eccezionale per i maestri Cotturone che hanno anche ottenuto la Stella di bronzo al merito sportivo e la Palma di bronzo al merito tecnico, sono arrivate ben tre convocazioni in Nazionale per i loro atleti.

«Siamo ovviamente soddisfatti – hanno dichiarato i maestri celanesi – il lavoro scrupoloso e costante negli anni ha sempre portato ottimi risultati. Questa volta saranno addirittura tre i ragazzi del team Cotturone a vestire i colori azzurri ai prossimi raduni nazionali: Ivana Ciccarelli, Alice Baliva e Francesco Scamolla».

I tre dovranno partire per il ritiro con la Nazionale Italiana il 22 Agosto per riuscire a conquistare il titolo di campioni Europei. 

Il Centro Taekwondo Celano dei maestri Ennio e Calvino Cotturone, nella sua storia è stata fucina di grandi campioni che hanno portato a casa sempre ottimi risultati. Ai molteplici titoli Italiani ed Internazionali si sono aggiunti anche due titoli Europei.

Così come è stato negli anni, i maestri Cotturone continuano a formare atleti di spessore che alimentano e alimenteranno la Nazionale Italiana. Riguardo questo dichiarano i maestri: «Il segreto del nostro grande vivaio è il frutto di tanta passione e di una organizzazione che cura i piccoli di oggi fino a farli diventare  – concludono i due maestri della società sportiva celanese , i campioni di domani, non solo nello sport ma anche nella vita».

Messaggio politico elettorale