DUE CANTANTI AVEZZANESI PREMIATE NELLA TENUTA DI AL BANO A CELLINO SAN MARCO IN PUGLIA

Francesca Polidori e Arianna Seritti hanno avuto il prestigioso premio "Nel Sole"

AVEZZANO – Soddisfazioni fuori regione per il bel canto della nostra città. L’insegnante di canto avezzanese Francesca Polidori e sua figlia Arianna Seritti premiate nella tenuta di Albano a Cellino San Marco.

L’insegnante di canto Francesca Polidori e sua figlia, la cantante Arianna Seritti protagoniste nella tenuta di Albano in Puglia. Alla Polidori, direttrice della scuola di canto e di musica Golden Music, è stato conferito il Premio “Nel Sole”, mentre Arianna, dopo essere stata notata tra i protagonisti del tour “Noi ragazzi di oggi”, è stata invitata dalla produttrice Carla Terranova a far parte del cast dell’evento che si è svolto a Cellino. Arianna, giovane promessa del canto di Avezzano si è esibita insieme ad altri ragazzi davanti a personaggi di spicco della musica e dello spettacolo. A sorpresa poi, tra un’ esibizione e l’altra, è stata premiata sua mamma Francesca Polidori come eccellenza artistico- musicale italiana.

ARIANNA E FRANCESCA

All’insegnante di canto marsicana è stato attribuito un importante riconoscimento che prende il nome da una celebre canzone di Albano “Nel Sole”. A premiare la Polidori il patron del Cantagiro Enzo De Carlo. «È stata una grande emozione – dichiara Francesca Polidori – ringrazio anzitutto Carla Terranova, patron di miss “Fascino Mediterraneo” che ha invitato mia figlia Arianna all’evento, Maria Antonietta Calò dell’accademia della moda e il patron Lucio Barrano. Dedico inoltre il premio alla mia famiglia, ai miei amici e ai miei allievi».  Oltre alla Polidori, a Cellino San Marco, sono stati premiati il Procuratore della Repubblica del Tribunale di Lecce Dottoressa Maria Cristina Rizzo, il regista e attore Andrea Manicone e altri personaggi.