LE STRADE DI TRASACCO PRONTE A DIVENTARE “RUETTE IN FESTA”

Messaggio Pubblicitario Elettorale

Martedì si aprirà l'edizione 2019 della manifestazioni enogastronomia organizzata dal comune

AVEZZANO – È scattato il conto alla rovescia a Trasacco, in attesa dell’apertura dell’edizione 2019 di “Ruette in festa”.

Martedì 27 agosto, infatti, con apertura alle 19,30, le strade di Trasacco cambieranno totalmente faccia abituale e conosciuta. La trasformazione sarà compiuta grazie all’accensione delle luci, dei colori e dei suoni che cantine, osterie e stand porteranno in paese mutando magicamente quelle strade di vita quotidiana in “Ruette inFesta”.

CESIDIO LOBENE

Cesidio Lobene

Prodotti tipici, ricette tradizionali, prodotti a chilometro zero e la loro combinazione, uniti a musica e allegria, sono gli ingredienti di questa festa di grande richiamo e successo che il Comune di Trasacco, col sindaco Cesidio Lobene, ha organizzato anche quest’anno.

Sarà, oltre all’aspetto enogastronomico in sé, anche un modo per conoscere questo paese che può offrire anche altri lati, artistici e architettonici di pregio, e andare all’origine di certi sapori e piatti che arrivano dalle tradizioni contadine e pastorali di questa zona ricca di un passato legato al lavoro, alla fatica e al sacrfificio.

Martedì sera, quindi, lasciare le strade della vita quotidiana sarà un obbligo per andare a farsi un giro e tuffarsi fra le “Ruette” di Trasacco.

RUETTE IN FESTA TRASACCO 2019

Messaggio Pubblicitario Elettorale