MAGLIANO DEI MARSI. CHIUDE IN ALLEGRIA IL COMITATO FESTE “CLASSE 1969”

MAGLIANO DEI MARSI – È stata una giornata di grande festa quella di domenica 25 agosto in cui i “ragazzi” della classe 1969 hanno festeggiato unanimemente il loro compleanno.

Ricordiamo che il Comitato feste “classe 1969” ha organizzato le feste patronali in onore dei Santi Giovanni e Paolo e Santa Lucia nell’ultima settimana di giugno nella quale si sono esibiti il noto musicista Renzo Arbore e l’orchestra italiana. La giornata di domenica 25 agosto segna anche la chiusura dello stesso Comitato. Questa squadra, nel vero senso della parola è stata capitanata da Angelo Del Manso il presidente, Antonio Maurizi il vice presidente, Luca Volpe il segretario, Giuseppe Bussi il vice segretario, Beatrice Ferrazza il tesoriere, Marina Rossi il vice tesoriere ed il resto della squadra composta da: Giuseppe D.G., Paolo G., Loretana Fabiola D., Giuseppe C., Vincenzo G.-Giuseppe B.,Daniela T., Franco M. ,Loretta R., Antonietta C., Bruno D.L., Armida R., Alessia R., Luigia ,C., Claudia C., Elvira G., Clara S., Luigi S., Franco P., Gianluca T.,, Mauro S., Danilo S., Vincenzo F., Maria Grazia T., Ravesi A., Rossana D.A., Sabatino O., Sabrina d.M., Tony M.

La giornata è iniziata con la visita presso il cimitero, per render omaggio a Stefano e Alessia, due coetanei della classe 1969 che hanno lasciato prematuramente questo mondo. Alle ore 11, presso la chiesa parrocchiale di Santa Lucia i membri del comitato si sono ritrovati per prender parte alla celebrazione eucaristica presieduta da don Antonio Petrescu: e sempre nella medesima messa hanno partecipato i “giovanotti” che nell’anno hanno compiuto gli 80 anni. Dopo la Santa Messa, e le foto di rito, i membri del comitato si sono ritrovati nel ristorante “Da Martino”, storica realtà di ristorazione di Magliano, per un momento di festa.

Alle ore 18;30, presso Piazza della Repubblica, si è svolta l’estrazione dei biglietti della lotteria di beneficenza – riportiamo in foto con le combinazioni numeriche uscite-: ma la serata non si è conclusa con l’estrazione. Durante la serata, sempre in Piazza della Repubblica, con tanta musica, balli di gruppo e fuochi pirotecnici.

I numeri vincenti della lotteria di beneficenza

Il comitato feste classe 1969 ringrazia l’Amministrazione comunale di Magliano dei Marsi, gli sponsor e tutta la cittadinanza per la fattiva collaborazione.