AVEZZANO – Chiusura col “botto” per le manifestazioni e feste di questa estate che va verso la fine, ad Antrosano.
Il 31 agosto prossimo, alle 21,30, infatti, nella piazza della frazione di Avezzano saranno di scena i “Modena City Ramblers”, noto gruppo emiliano che naviga fra i canti popolari e di protesta, fra folk e un country europeo, insomma, un ampio repertorio musicale e stilistico che decenni, ormai, infiamma e appassiona le piazze di tutta Italia.
Spesso protagonisti del Concertone del 1° Maggio a Roma, I Modena hanno suonato e si esibiscono in tutta Europa nonché partecipato a rassegne, iniziative e festival di ogni livello. Antrosano è una delle date inserite dai Modena City Ramblers nel loro tour, ancora in pieno svolgimento, in tutta Italia e intitolato “Riaccolti”. Nel programma del concerto prevede il gruppo presenterà i nuovi successi e riedizioni particolari di loro brani famosissimi come I Cento Passi, La Banda del Sogno Interrotto ed altri ancora.
Appuntamento, quindi, il 31 agosto alle 21,30, nella piazza di Antrosano, frazione di Avezznao, con la musica coinvolgente ed esplosiva dei Modena City Ramblers.