INCIDENTE ROCAMBOLESCO SULLA SS696 DI CELANO

CELANO – Tre auto coinvolte e per fortuna solo tanto spavento in un rocambolesco  incidente avvenuto oggi pomeriggio a Celano sulla Strada Statale 696, nei pressi della rotatoria che da Strada 14 si immette sulla Tiburtina Valeria.

Sembra che  un’auto Fiat Stilo, guidata da una donna, che si stava immettendo alla rotatoria non abbia visto  un’Audi Q5 che proveniva dal senso opposto di marcia e quindi non ha rispettato la precedenza.

Il guidatore dell’Audi Q5, inutilmente, ha tentato di evitarla ed  ha colpito un’altra autovettura ferma allo stop della rotonda, riuscendo a fermare la sua corsa solo qualche metro in più dall’impatto.

Ad avere la peggio è stata la donna, che lamentando dolori alle gambe,  è stata  occorsa dalle persone coinvolte e presenti su luogo dell’incidente, per poi essere  trasportata dall’ambulanza del 118 al Pronto Soccorso dell’ospedale civile di Avezzano.

Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Cerchio, la Polizia Stradale della Sottosezione di Avezzano e la Polizia Locale di Celano.