AIELLI. SINDACO ENZO DI NATALE, C’È POSTA PER TE!

Messaggio Pubblicitario Elettorale

AIELLI – Potrebbe anche far sorridere il titolo, ma non il contenuto delle missive: ingiurie nei confronti del sindaco della cittadina marsicana. “Sono  accuse folli verso la mia persona” così raggiunto, ci ha raccontato Enzo di NataleAccuse pesantissime, del tipo che sono un impostore, un delinquente, un violento, un tiranno,inoltre, mi si accusa anche di prendere le mazzette, insomma di tutto e di più, manca solo che mi si incolpi  di essere un pedofilo e il quadro è completo.” Una ventina le lettere fatte recapitare contemporaneamente al destinatario. Un bel che leggere!!!!

Un assiduo misterioso scribacchino che già cinque anni fa, sommerse di lettere ingiuriose il Primo cittadino di Aielli “Sì, proprio in prossimità delle elezioni, così come quella volta, a vario titolo puntano contro la mia persona, non potendo entrare nel merito di questioni politiche, perché sarebbe difficile per loro, è proprio un’azione vigliacca. Ho già dato mandato al mio avvocato, e a giorni presenterò la denuncia in Procura. Secondo me una questione di mera politica”.

Il Sindaco di Aielli Enzo di Natale ha avuto il RAL -Riconoscimento Artistico Culturale Locale- attribuito al Sindaco che maggiormente si è distinto, nel corso dell’anno 2018, nell’ambito della Cultura, del Turismo, della Promozione del Territorio e dell’Ambiente. Il riconoscimento consegnato ufficialmente nella cerimonia del Premio Internazionale Carlo D’Angiò per la sezione Innovazione, è stato decretato da una speciale Commissione costituita da: Francesco Blasini: Presidente del Comitato BCC; Giovanni Seritti: Consigliere Fondazione Carispaq; Lorenzo Angelone: Presidente Confartigianato Avezzano; Francesco D’Amore: Presidente CNA;  Edoardo Federico Tudico: Presidente Pro Loco Avezzano; Ilio Leonio: Presidente UNICEF L’Aquila; Roberto Donatelli: Presidente Gal Gran Sasso Velino e Confcommercio; Carlo Rossi: presidente Terre Aquilane e Confesercenti, Lorenzo Fallocco: presidente Centro Studi Culturali D’Angiò,  unita alla votazione, in forma anonima, dei sindaci marsicani.

Ciò a significare l’impegno e la dedizione profusa da Enzo Di Natale verso il suo territorio, ma soprattutto a favore della sua comunità.

Messaggio Pubblicitario Elettorale