• Pubblicità
  • Contatti
domenica, 9 Novembre 2025
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Pubblicità
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Home Ambiente

NUOVO MEZZO MULTIUSO PER L’ISOLA ECOLOGICA SEGEN DI TAGLIACOZZO

Redazione di Redazione
20 Dicembre 2019
in Ambiente
A A
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsAppCondividi su Telegram

TAGLIACOZZO – L’isola ecologica di Tagliacozzo, gestita dalla SEGEN spa, si dota di un nuovo mezzo polifunzionale sollecitato dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Vincenzo Giovagnorio.

La politica condotta in questi tre anni di mandato è stata di grande attenzione alla pulizia e al decoro urbano e i risultati sono davanti agli occhi dei Cittadini. A breve il territorio comunale sarà provvisto anche di una macchina spazzatrice di più ridotte dimensioni, rispetto a quella attualmente in uso, che servirà i vicoli del centro storico e le strade più piccole delle frazioni.

Leggi anche

AVEZZANO ACCENDE I RIFLETTORI SULLO STREET GREEN FEST: SOSTENIBILITÀ, ARTE E DIVERTIMENTO A MISURA DI FAMIGLIA IN PIAZZA TORLONIA

“CICLOVIE D’ABRUZZO”, UN SUCCESSO LA PRIMA TAPPA: ARES PEDALA DA SANTE MARIE A TAGLIACOZZO

Innovazione tecnologica, funzionalità ed efficienza sono i principi perseguiti dall’Assessore Giuseppe Mastroddi che ha la delega alle società partecipate e che lavora alacremente con la direzione e i dipendenti della SEGEN spa per perfezionare sempre di più il servizio ai cittadini.

L’Assessore insieme alla Presidente del Consiglio Anna Mastroddi, ha fatto visita oggi al centro di stoccaggio per i consueti auguri di buone feste e si è congratulato a nome del Sindaco e dell’Amministrazione con l’Amministratore unico Fernando Capone, con il Direttore Valerio Bisegna, con i capi squadra locali Fernando Tabacco e Leonardo Tomasi e con tutto il personale del centro di raccolta per l’impegno e il lavoro svolto. Viva soddisfazione è stata espressa dall’esponente della Giunta comunale per i risultati conseguiti.

Il primo intervento programmato è la bonifica delle sponde di un tratto del fiume Imele a ridosso del centro urbano; seguirà la riapertura della strada interpoderale che collega le località Sfratati e Oriente, necessariamente lavoro di allevatori e agricoltori, purtroppo in disuso da molti molti anni.

Tags: AbruzzoAvezzanoL'AquilaMarsicaSegen SpaVincenzo Giovagnorio
Redazione

Redazione

La redazione di MarsicaWeb mette l’informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso.

Leggi anche

RIFIUTI LANCIATI DALLE AUTO, NUOVO DECRETO LEGGE : MULTE FINO A 18 MILA EURO E NELLE AREE PROTETTE C’È ANCHE L’ARRESTO

RIFIUTI LANCIATI DALLE AUTO, NUOVO DECRETO LEGGE : MULTE FINO A 18 MILA EURO E NELLE AREE PROTETTE C’È ANCHE L’ARRESTO

11 Agosto 2025
WEST NILE VIRUS, AVEZZANO GIOCA D’ANTICIPO: AL VIA LA DISINFESTAZIONE

WEST NILE VIRUS, AD AVEZZANO IMPEGNO MASSIMO PER LA SICUREZZA DEI CITTADINI

9 Agosto 2025
Articolo successivo

L’AQUILA. IL PREFETTO LINARDI SALUTA I VIGILI DEL FUOCO

ANNUNCIO PUBBLICITARIO
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Pubblicità
  • Normativa fact-checking e deontologia
  • Privacy Policy
  • Contatti
Scrivici: redazione@marsica-web.it

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli

Bentornato!

Accedi al tuo account

Password Dimenticata?

Recuperare la password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi

Add New Playlist

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Salute
  • Sport

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli