TRASACCO, ANZIANO SIGNORE SCIVOLA E FINISCE SOTTO UNA MACCHINA

foto del il faro24

Messaggio Pubblicitario Elettorale

Scivola sul ghiaccio e finisce sotto una macchina. Disavventura per un anziano signore a Trasacco durante i festeggiamenti di Sant’Antonio

TRASACCO – Sembrerebbe essere stato solo un infortunio quello che inizialmente era apparso come incidente automobilistico. Il fatto è avvenuto a Trasacco nel tardo pomeriggio di ieri 16 gennaio, durante i festeggiamenti di Sant’Antonio. Un anziano signore di circa una settantina d’anni, proveniente da Sora, stava girando per le “cottore” con la sua fisarmonica quando, arrivato all’incrocio tra via Milano e via Carducci, nella parte bassa del paese, nell’attraversare la strada sarebbe finito sotto una macchina.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, data da un testimone arrivato subito dopo per prestare soccorso, l’uomo sarebbe scivolato sul manto stradale, probabilmente ghiacciato, cadendo.  Proprio in quel momento sarebbe sopraggiunto un automobilista da via Milano che, facendo manovra per girare su via Carducci,  si è trovato davanti il signore che, nella caduta, avrebbe infilato parte della gamba sinistra sotto la macchina. In un primo momento sarebbe sembrato che l’anziano signore fosse stato investito: in realtà l’automobilista, andando piano, avrebbe fatto in tempo a fermarsi. L’uomo nel cadere ha riportato un trauma cranico, escoriazioni sul viso e tanta paura.

L’anziano è stato quindi soccorso dalle persone presenti in strada che hanno prestato i primi aiuti. In un primo momento non sono state fatte intervenire le forze dell’ordine. Tuttavia è stato poi chiamato il 118 ed è sopraggiunta l’Avis di Trasacco che ha accompagnato il signore al pronto soccorso dell’Ospedale di Avezzano per ulteriori accertamenti sul suo stato di salute.

A detta del testimone oculare, anche il conducente dell’autovettura si sarebbe recato, poco dopo, al pronto soccorso dell’ospedale per sincerarsi della salute dello sventurato signore.

Al momento, poiché l’anziano afferma di essere stato investito, la dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri per far chiarezza e capire se sia effettivamente così oppure si sia trattato solo di un incidente.

Messaggio Pubblicitario Elettorale