RICONOSCIMENTO IN BUSTA PAGA AI DIPENDENTI DELLA RA DI CELANO: “GRAZIE DOTTOR SILVAGNI”

Messaggio Pubblicitario Elettorale

CELANO – Nel periodo di straordinaria emergenza che tutto il personale sanitario si sta trovando ad affrontare, il personale della struttura RA Santa Maria Valle Verde di Celano, ha ricevuto uno speciale riconoscimento.

Il direttore e proprietario della struttura, Riccardo Silvagni, ha voluto premiare i suoi dipendenti per il lavoro svolto, con particolare intensità nell’ultimo mese, con un extra in busta paga.

I dipendenti hanno recepito il gesto del direttore come un’importante attestazione di riconoscimento e stima, e lo ringraziano con queste parole:

Le tue capacità professionali erano indubbie e per questo ci sentiamo di esclamare che… sei il migliore! Grazie per la tua attenzione nei nostri riguardi e della perfetta intesa raggiunta con tutti i dipendenti segno di una grande sensibilità, il tuo modo gentile merita tutta la nostra gratitudine e la nostra più sincera stima. Un grazie di cuore per tutto e augurandoti tutta la fortuna che meriti, un in bocca al lupo da i dipendenti RA di Celano“.

COMUNICATO STAMPA

Messaggio Pubblicitario Elettorale