AIELLI: DOMANI RIAPRIRÀ LA STRUTTURA SOTTOPOSTA A ZONA ROSSA

AIELLI – “L’hotel del nostro territorio in cui hanno soggiornato alcuni operai di Firenze risultati poi positivi al covid-19 è da oggi ufficialmente libero. Nessun membro del personale é stato contagiato, tanto meno i titolari.
Nessun aiellese, né marsicano che ha frequentato la struttura, é mai risultato positivo. Sono attualmente in corso tutte le procedure di sanificazione previste. Da domani la struttura riaprirà normalmente senza alcun problema.
È stata un’altra partita dura ma l’abbiamo gestita in modo ottimale.  Un abbraccio ai proprietari della struttura con i quali ho condiviso questi momenti particolari.
È capitato a loro, ma poteva capitare a chiunque. L’importante è che sia finita bene.
Un ringraziamento al personale Asl con cui mi sono costantemente rapportato e al sindaco di Celano Settimio Santilli per la disponibilità offerta in queste due settimane“.

Lo comunica il sindaco di Aielli, Enzo Di Natale, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione: finalmente si può tirare il tanto atteso sospiro di sollievo e confermare che, in Marsica, non c’è mai stato e non c’è nessun rischio focolaio scaturito dagli episodi riguardanti gli operai di Firenze ospiti dell’albergo.