CELANO: SI RIBALTA CON L’AUTO E FINISCE SUI BINARI FERROVIARI

SFIORATA LA TRAGEDIA, IL TRENO SI ARRESTA POCO PRIMA DELL'AUTO

CELANO – È ferito, ma fortunatamente non in gravi condizioni, il 31enne celanese che nella serata di ieri, alle 21circa, ha avuto un brutto incidente in una strada secondaria  di Via Starze di Sopra.

Dalle informazioni sembrerebbe che l’auto abbia sbandato a causa del manto stradale reso scivoloso dalla pioggia. Complici sarebbero state l’elevata velocità e probabilmente una distrazione del ragazzo.

Il conducente avrebbe perso così il controllo dell’autovettura che avrebbe fatto un volo di circa 20 Mt per arrestare la corsa sui binari di una ferrovia. La lucidità del ragazzo ha fatto sì che riuscisse ad abbandonare immediatamente l’abitacolo e dirigersi verso un’abitazione a ridosso della linea ferroviaria per chiedere aiuto.

Immediatamente è stato allertato il macchinista del treno che è riuscito a bloccare il convoglio ed evitare il peggio.

Sul posto per i rilievi e gli accertamenti del caso gli uomini dell’ arma dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Avezzano, i Vigili del Fuoco e un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito all’ospedale avezzanese.

Dagli esami tossicologici effettuati al momento dell’arrivo in pronto soccorso, non risultano esserci positività a droga ed alcool.