CELANO SEMPRE PIU’ VICINA ALL’ECOSOSTENIBILITÀ: INSTALLATE COLONNINE DI RICARICA ELETTRICA

Messaggio Pubblicitario Elettorale

CELANO – “Sono state installate due colonnine di ricarica elettrica in via Della Torre e in Piazza Aia. Le colonnine verranno attivate presumibilmente entro la metà di settembre. La ricarica potrà essere effettuata attraverso l’utilizzo di una card o app fornita dallo stesso operatore di energia.

Un ulteriore servizio a disposizione della collettività, direttamente collegato alle bici elettriche a pedalata assistita, per una città sempre più ecosostenibile e green”, a darne comunicazione il sindaco della città di Celano, Settimio Santilli.

Le stazioni sono state posizionate in Piazza Aia e nella zona del Palazzetto dello Sport, luogo molto vicino all’uscita del casello autostradale A24, ragion per cui potrà essere fruibile ai tanti turisti che raggiungono quotidianamente la città di Celano.

Il protocollo d’intesa, con Enel X Italy, era stato firmato nello scorso novembre.

Le stazioni allocate, a seguito di altre del territorio marsicano, sono consultabili e rintracciabili tramite apposita App da scaricare su telefono cellulare. L’innovazione della tecnologia permetterà la ricarica entro i 30 minuti.

 

 

Messaggio Pubblicitario Elettorale