CELANO – “A scanso di equivoci e soprattutto di tante chiacchiere e notizie false, destituite di ogni fondamento e atto ufficiale, ma corroborate solo da beceri pettegolezzi che non capisco a cosa mirino, se non a creare forte panico e destabilizzazione, oltre che gratuita cattiveria riversata sulle persone, comunico che i dati AD OGGI dei recenti positivi al Covid a Celano sono 4, a cui si aggiungono 3 residenti a Celano di origine macedone di circa 10 giorni fa, la cui sorveglianza speciale terminerà il 9 settembre.
TOTALE DEI CONTAGIATI 7️
Circa 100 tamponi a cui si sono sottoposti diversi cittadini venuti a contatto con i contagiati sono ufficialmente negativi.
Sono SOLO i medici a dirci quel che bisogna fare sanitariamente. Hanno studiato e studiano per questo. Ad ognuno la sua professione.
Tutti i contagiati stanno bene e sono sotto stretta e attenta sorveglianza della ASL, che monitora anche i loro contatti e famiglie.
C’è solo da stringersi forte intorno a loro e augurargli una pronta guarigione, perché nessuno se lo va a cercare il virus. Abbiate fiducia di quel che comunica il Sindaco corroborato da atti ufficiali notificati dalla ASL.
Sono 6 mesi che combattiamo insieme il virus, con reciproca fiducia, con reciproco rispetto e gran senso di unione. Dobbiamo continuare a farlo.
L’UNICA ARMA PER COMBATTERE IL VIRUS È IL RISPETTO DELLE REGOLE PER NOI E PER GLI ALTRI. RESPONSABILI PIÙ DI PRIMA CE LA FACCIAMO”.
Autore
Ultimi articoli
Politica2021.01.22AVEZZANO. CAMBIA ANCORA L’ASSISE IN COMUNE PER FORZA ITALIA, DOPO LA TACCONE ESCE DI SCENA ANCHE LA CACCHIONE
Cronaca2021.01.21LA POLIZIA DI STATO A TUTELA DEI MINORI
Cultura e Spettacolo2021.01.21LA POE-SIA INCONTRA L’HORROR, ALESSANDRA PROSPERO INTERVISTA PAOLO DI ORAZIO
Attualità2021.01.21INIZIO LAVORI REALIZZAZIONE BANDA ULTRA LARGA COMUNE DI ORTUCCHIO