PARCO NAZIONALE ABRUZZO: INSIEME PULIAMO IL MONDO!

VILLETTA BARREA – La XXVIII edizione di Puliamo Il Mondo Legambiente sarà la prima grande iniziativa di volontariato ambientale in programma nell’Italia post-coronavirus, attraverso la quale Legambiente Onlus, insieme ai suoi volontari vuole lanciare un messaggio di speranza e di sostenibilità.

Il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise ha deciso di aderire alla campagna: dopo un’estate così intensa e caratterizzata da un grandissimo afflusso turistico è tempo di “rimboccarsi le maniche”, rimediando anche all’inciviltà altrui.

Domenica 27 settembre ti aspettiamo alle ore 9:00 di nel piazzale antistante l’Albergo del Lago Verde. Troverai le ragazze e i ragazzi della Pro Loco Barrea e dello Sci club Barrea, che distribuiranno i kit di pulizia e coordineranno le attività della giornata, ripulendo le sponde dello splendido Lago di Barrea.

Ripulire la Natura è un gesto nobile,

ma potremmo dire di avere avuto successo quando, in futuro, non dovremo più avere la necessità di organizzare e di partecipare a queste attività, perché ognuno di noi avrà fatto la sua parte!

 

COMUNICATO STAMPA