• Pubblicità
  • Contatti
mercoledì, 14 Maggio 2025
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Pubblicità
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Home Politica Regione Abruzzo

ANGELOSANTE:APPROVATA IN COMMISSIONE LEGGE EUROPEA, MAGGIORANZA COMPATTA

Redazione di Redazione
20 Ottobre 2020
in Regione Abruzzo
A A
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsAppCondividi su Telegram

REGIONE – E’ stata approvato questa mattina, nella seduta congiunta della Quarta, Terza e Quinta Commissione, il provvedimento europeo “Relazione sullo stato di conformità dell’ordinamento regionale all’ordinamento europeo – anno 2019”; “Art.115 del regolamento interno per i lavori del Consiglio regionale (partecipazione alla formazione e all’attuazione del diritto europeo – verifica del rispetto di principio di sussidiarietà) – Predisposizione dell’atto di indirizzo per la partecipazione della Regione all’attuazione dell’ordinamento europeo, annualità 2020”.

“Un risultato ottenuto con il voto di tutti i commissari della maggioranza – afferma il Presidente della Commissione Politiche Europee Simone Angelosante – Al di là delle polemiche quello che va registrato è che il provvedimento è stato approvato dalla maggioranza in maniera compatta. Abbiamo avuto dei disguidi  per l’inizio dei lavori ma stiamo parlando di un’ora di ritardo rispetto al previsto. Non mi sembra un grande problema.”

Leggi anche

ABRUZZO. MANOVRA FISCALE, D’ADDAZIO (FDI): IMPEGNO DIRETTO PER SPIEGARE LA RIFORMA AGLI ABRUZZESI

AUMENTO IRPEF, CAPOGRUPPO DI FORZA ITALIA IN CONSIGLIO REGIONALE, EMILIANO DI MATTEO: ABBASSARE PROGRESSIVAMENTE QUANTO PIÙ POSSIBILE LE ALIQUOTE IRPEF PER LA FASCIA INTERMEDIA DELLA POPOLAZIONE

Tags: Consiglio Regionalelegge europeaPolitiche EuropeeSimone Angelosante
Redazione

Redazione

La redazione di MarsicaWeb mette l’informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso.

Leggi anche

PAOLUCCI SU PNRR SANITÀ: “A RISCHIO ALTRI FONDI PER L’ASSISTENZA DOMICILIARE PERCHÉ LA REGIONE NON ATTIVA L’ITER DEI 13 PROGETTI PRESENTATI”

MARSILIO TASSA GLI ABRUZZESI E LI PRENDE IN GIRO: “DICE CHE GLI AUMENTI SERVONO PER LA SANITÀ, MA SUL DISEGNO DI LEGGE SCRIVE ALTRO E APRE LA PORTA AD ALTRI FESTIVAL E CARTONI. BASTA BUGIE, USI I FONDI A DISPOSIZIONE”

27 Marzo 2025
TRIBUNALI ABRUZZESI, LA POSIZIONE DEL PD ABRUZZO: “LA DESTRA SOSTENGA L’EMENDAMENTO FINA.  I TRIBUNALI DEVONO ESSERE SALVATI”

STANGATA SUGLI ABRUZZESI PER COPRIRE IL BUCO DI UNA DELLE SANITA’ PEGGIORI D’ITALIA. LA DESTRA VADA A CASA

25 Marzo 2025
Articolo successivo

CAPPADOCIA, CONFERENZA REGIONI ABRUZZO-LAZIO: NUOVA STRADA PER IL SANTUARIO DELLA SANTISSIMA TRINITÀ

ANNUNCIO PUBBLICITARIO
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Pubblicità
  • Normativa fact-checking e deontologia
  • Privacy Policy
  • Contatti
Scrivici: redazione@marsica-web.it

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli

Bentornato!

Accedi al tuo account

Password Dimenticata?

Recuperare la password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi

Add New Playlist

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Salute
  • Sport

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 | Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli