REGIONE – “Ringraziamo il governo e il commissario Arcuri per la tempestività della risposta alla richiesta del presidente Marsilio per la grave emergenza sanitaria in Abruzzo, ed in particolare in Provincia dell’Aquila.
I 200.000 test rapidi inviati alla regione, completamente a carico dell’amministrazione centrale e senza alcun aggravio per il bilancio della regione, sono un’ulteriore testimonianza della responsabilità che il governo nazionale e sentitamente il commissario Arcuri hanno sempre avuto nei riguardi della nostra regione. Ora tutti dobbiamo lavorare per colmare un ritardo diventato inaccettabile e far sì che questi test e l’intera campagna di tracciamento venga fatta in tempi rapidi.
Ci auguriamo infine che il presidente Marsilio, anziché perdere il proprio tempo in inutili e dannose polemiche, agisca per la riuscita di questa preziosa e importante campagna di screening. Ricordandogli che è uno strumento di diagnosi che va accompagnato ad altre decisioni che ci aspettiamo vengano da lui assunte senza più perdite di tempo” – a dichiararlo l’Onorevole PD Stefania Pezzopane.
Autore
Ultimi articoli
Cronaca2021.01.18REPRESSIONE DEL FENOMENO DEL BRACCONAGGIO. CARABINIERI FORESTALI SEQUESTRANO UNA CARABINA DURANTE UNA BATTUTA DI CACCIA LA CINGHIALE
Attualità2021.01.18GELO IN ABRUZZO DA RECORD: PIANI DI PEZZA -26 GRADI
Attualità2021.01.18VACCINI: IN ABRUZZO È BOOM DI ACCESSI ALLA PIATTAFORMA PRENOTAZIONI, E VA IN TILT
Salute2021.01.18CORONAVIRUS: ABRUZZO, DATI AGGIORNATI AL 18 GENNAIO