• Pubblicità
  • Contatti
sabato, 6 Giugno 2026
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
Pubblicità
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
    • Regione Abruzzo
  • Salute
  • Sport
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Marsica-Web | il giornale online
HomeCronaca

LOTTA ALLO SPACCIO, FERMATO 18ENNE CON UN ETTO DI HASHISH

RedazionediRedazione
1 Dicembre 2021
inCronaca,Prima Pagina
AA
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsAppCondividi su Telegram

L’AQUILA –Prosegue la lotta al traffico degli stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di L’Aquila. L’ultimo risultato positivo in sequenza proviene dall’attività della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di L’Aquila, che si aggiunge ai precedenti, con il recupero, questa volta, di ben 110 grammi di hashish sequestrati ad un giovanissimo studente del luogo.

I militari, coordinati dal Capitano Michele Massaro, durante un servizio antidroga della scorsa serata hanno decodificato gli atteggiamenti del 18enne studente, notato aggirarsi nei quartieri periferici della città, al di fuori degli ambienti confacenti la qualità rivestita. Pertanto i sospetti percepiti hanno spinto i militari operanti a bloccare il ragazzo in strada e sottoporlo a immediata perquisizione personale. La specifica attività intrapresa ha permesso di rinvenire un “panetto” integro di hashish del peso di gr.100 e un frammento della stessa sostanza pari a 10 grammi. Insieme allo stupefacente è stato rivenuto anche un bilancino elettronico perfettamente funzionante. Il tutto occultato indosso alla persona.

Leggi anche

INTERCETTATO E DENUNCIATO DALLA POLIZIA AUTOMOBILISTA CON TASSO ALCOLEMICO QUATTRO VOLTE SUPERIORE AL LIMITE

INCENDIO A COLLE TOROSIO DI TRASACCO: I CARABINIERI FORESTALI DEFERISCONO ALL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA IL PRESUNTO RESPONSABILE

Ne è conseguito il sequestro probatorio di quanto rinvenuto all’esito della perquisizione, ritenendo tali elementi riconducibili alla flagranza di reato di “detenzione di droga ai fini di cessione”.

In considerazione dell’età e dell’incensuratezza del fermato, quindi tenuto conto delle facoltà di Legge consentite, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà il 18enne alla Procura della Repubblica di L’Aquila per l’avvio del procedimento penale a suo carico.

I militari dell’Arma inanellano un’operazione dopo l’altra riuscendo a sequestrare cospicui quantitativi di stupefacente di diversa tipologia, sottraendoli al consumo di una variegata platea. Solo pochi giorni fa venivano sequestrati diversi grammi di cocaina e dimarjuana, con un arresto (convalidato ieri dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Sulmona, quindi la remissione in libertà dell’arrestato stesso) e una denuncia in stato di libertà di un 21enne.

Redazione

Redazione

La redazione di MarsicaWeb mette l’informazione libera al primo posto, senza alcun compromesso.

Leggi anche

AVEZZANO, SI COSTITUISCE CITTADINO MAROCCHINO SFUGGITO ALLA CATTURA IN UN BLITZ ANTIDROGA ESEGUITO POCHI MESI FA

AVEZZANO, ARRESTATO CITTADINO ITALIANO PER MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA, RAPINA E LESIONI AI DANNI DEI GENITORI

21 Maggio 2026
TRAVESTITO DA DONNA, RAPINA UNA GIOIELLERIA AD AVEZZANO

LUCO DEI MARSI, RAPINA IN CASA IN DANNO DI UN’ANZIANA ARRESTATO DAI CARABINIERI DI AVEZZANO INCASTRATO DAL DNA

19 Maggio 2026
Articolo successivo

NASCE A L'AQUILA IL MOVIMENTO CIVICO "POLIS 305"

ANNUNCIO PUBBLICITARIO
ANNUNCIO PUBBLICITARIO
  • Pubblicità
  • Normativa fact-checking e deontologia
  • Privacy Policy
  • Contatti
Scrivici: redazione@marsica-web.it

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 |Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli

Bentornato!

Accedi al tuo account

Password Dimenticata?

Recuperare la password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi

Add New Playlist

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Salute
  • Sport

© 2023 Marsica Editoriale Srls | P.Iva 02049450667 |Reg. Tribunale di Avezzano 93/2018 | Direttore Responsabile: Germanico Patrelli