INSIEME SI PUÒ TORNARE INDIETRO. SI MOLTIPLICANO LE FIRME PER LA PETIZIONE DEL MERCATO

AVEZZANO –  Lo smembramento del quale il sindaco di Forza Italia Gabriele De Angelis si è fatto artefice, non può e non deve consentire l’esilio del mercato settimanale del sabato, che per questa città ormai è storia.

Il primo cittadino è rimasto indifferente alla proposta fatta dagli ambulanti e supportata dall’Ingegnere Sergio Di Cintio, che prevedeva l’occupazione di vie alternative in centro, nella vecchia posizione, garantendo cosi sia la sicurezza che la fruibilità dello stesso.

La città di Avezzano è compatta e decisa a voler riportare il mercato nella sua sede fisiologica, nel centro cittadino, convinta non solo della valenza commerciale ma anche di quella sociale.

Si moltiplicano giorno dopo giorno le richieste dei cittadini di poter firmare la petizione, e molte sono le attività che fanno da punto di raccolta, sono state già raccolte oltre 1400 firme a sabato scorso e ancora molte da contare.

Nel frattempo attendiamo che venga fissata la data del Consiglio straordinario per il mercato e per  l’approvazione del bilancio, visto che mancano solo 9 giorni alla scadenza, che a questo punto, è in bilico se i consiglieri di maggioranza schierati con il ritorno del mercato al centro non saranno soddisfatti delle scelte del “comandante”.

Le firme possono essere depositate presso:

INTIMO PAOLA Corso della libertà 32.
SIMONA B PARRUCCHIERI, via Gramsci 26.
BAR SAMURAI
EDICOLA LANCIOTTI a Piazza Risorgimento.
FREE STYLE PARRUCCHIERI via Roma 31.
BAR CASTELLO
BAR TEXAS piazza Cavour
TABACCHERIA ANTONELLI piazza Risorgimento
TABACCHERIA MAGAGNINI via Corradini
BAR PIGALLE via Corradini
OREFICERIA FABIO PAOLONI
FARMACIA D’ERAMO
FARMACIA SCOCCIA
BAR SICILIANA
BAR GRAN CAFFÈ piazza Risorgimento
PASTICCERIA IN
PARRUCCHIERE LUIGI STYLE piazza torlonia
COCA SOLARIUM piazza torlonia
PARRUCCHIERA ALESSIA
BAR LA DOLCE VITA sotto i portici
LA CULLA DI GINO via Mazzini
NON SOLO ORO DI FABIO SANTUCCI via Corradini
STOP AND SHOP via Mazzini

 

Annunci