AVEZZANO. MAGIE DI NATALE, CONTINUANO GLI APPUNTAMENTI NEL CENTRO DELLA CITTÀ

Messaggio Pubblicitario Elettorale

AVEZZANO – “Magie di Natale” continua con straordinari appuntamenti. L’organizzazione di Filippo Morelli di “AbruzzoinMusica” è riuscito a rendere davvero coinvolgenti, sia per i grandi che per i piccini, le giornate in attesa della più bella festa dell’anno: il Natale.

Lunedì 23 dicembre – piazza Risorgimento-

Alle ore 16,00 – Attiva Babbo Natale e i bambini possono scrivere con lui le letterine.

dalle ore 17,00 alle 19,00 i più piccini potranno essere coinvolti in Elfylandia con baby dance, giochi con Mascotte, laboratori creativi e tanto tanto altro

alle ore 18,00 per i più grandi il concerto “Natale in musica Golden Music del M° Francesca Polidori.

Giovedì 26 dicembre – piazza Risorgimento

alle ore 17,00 – Premiazione della letterina più originale imbucata nella cassetta postale messa proprio davanti la casetta di Babbo Natale e a lui indirizzate.

Venerdì 27 dicembre– piazza Risorgimento

Alle ore 16,30 – Spettacolo di Burattini “Pinocchio” una delle più belle e significative favole, organizzata da “AbruzzoinMusica”.

Alle ore 18,00 ancora musica con il concerto 1° edizione “Note di Natale”.

Originali sono tutti gli spettacoli voluti, prodotti e organizzati da “AbruzzoinMusica per arricchire la manifestazione “Magie di Natale” che sta riscuotendo il meritato successo.

Sabato 28 dicembre – Piazza Risorgimento

Alle ore 16,30 – arriva Babbo Natale in vespa by Vespasiani Avezzano

Alle ore 17,00 – sempre in piazza Risorgimento – Incredibile esibizione di ballo country “West Family” coordinata dalla M° Arianna Pulsoni

Alle ore 18,00 – tanta musica con il concerto “I ragazzi di San Remo Young”, giovani artisti che hanno affrontato una giuria selettiva per salire sul più importante palcoscenico della canzone italiana.

Messaggio Pubblicitario Elettorale