CONSEGNE A DOMICILIO A TRASACCO, DISPONIBILE LA LISTA DEGLI ESERCENTI

TRASACCO – Il comune di Trasacco, al fine di favorire il dovere delle persone di rimanere a casa e di sostenere l’economia del Paese, ha creato un elenco dei negozi di generi alimentari e non che effettuano il servizio di consegna a domicilio. I cittadini potranno consultarlo comodamente sul sito del comune, dove troveranno orari e numeri telefonici dei singoli esercizi aderenti all’iniziativa.

Così come riportato dal sito del Comune:

L’Amministrazione Comunale di Trasacco, al fine di fornire più servizi possibili alle famiglie di Trasacco, molto rispettose dell’ IO RESTO A CASA, e con l’intento di sostenere, per quanto possibile, l’economia del nostro paese, ha pensato di creare un elenco di esercizi commerciali, alimentari e non alimentari, artigiani e professionisti che effettuano consegne e servizi a domicilio.

La lista è stata compilata sulla base delle segnalazioni ricevute.

Si specifica che ciascun esercizio è e rimane responsabile per il servizio offerto e per i piani di autocontrollo necessari per il servizio a domicilio, al fine di garantire la corretta conservazione dei cibi.

Gli esercizi che volessero esser riportati nella lista possono farlo inviando una mail o compilando il modulo presente nella relativa pagina.

Per ulteriori informazioni e l’elenco degli esercenti che hanno aderito consultare la pagina del Comune di Trasacco:

https://comune.trasacco.aq.it/servizi-e-consegne-a-domicilio/

 

Annunci