ELEZIONI AVEZZANO: LEGA, IN CAMPO LA DOTTORESSA RONDELLI, RIANIMATORE OSPEDALE CAPOLUOGO MARSICA E MOGLIE CONSIGLIERE REGIONALE ANGELOSANTE

AVEZZANO –  In dirittura d’arrivo con una novità proveniente dal mondo della sanità, la lista della Lega per le elezioni di Avezzano del 20 e 21 settembre prossimi, che insieme al Centrodestra sosterrà il candidato sindaco, il salviniano Tiziano Genovesi: è ufficiale la candidatura della dottoressa Valeria Rondelli, rianimatore dell’ospedale di Avezzano e moglie del consigliere regionale leghista e sindaco di Ovindoli, Simone Angelosante, anche lui medico. La dottoressa Rondelli, professionista molto conosciuta e stimata ad Avezzano e nella Marsica, si annuncia come una delle punte di diamante della squadra. A due giorni dalla scadenza dei termini, la Lega ufficializza anche la discesa in campo del maestro di arti marziali della palestra il Tempio, Sante Baldassarre, e dell’impiegata Antonella Buttari. C’è conferma ufficiale che è della partita anche il dipendente regionale Giuseppe Stati, fratello dell’ex consigliere ed assessore di centrodestra Daniela. I due sono figli di Ezio, ex dirigente della Democrazia Cristiana ed ex capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale.

“Lavorando come medico ospedaliero il mio impegno sarà quello di rafforzare e potenziare il nostro ospedale ma in generale migliorare la qualità dell’intero servizio che si dà ai cittadini a partire dal dipartimento Emergenza Urgenza che è il più importante perché fondamentale per salvare la vita dei cittadini”, commenta la dottoressa Rondelli -.

Per il coordinatore del comitato elettorale di Tiziano Genovesi, l’avvocato Alfredo Iacone, le liste di Lega e Centrodestra sono vincenti. “I candidati della Lega rappresentano l’intero spettro della società civile con professionisti, medici, avvocati, impiegati, imprenditori a riprova che il progetto è accolto da tutte le classi sociali che si riconoscono in maniera convinta, unitamente alle altre liste del centrodestra, nella candidatura di Tiziano Genovesi a sindaco, scelta pienamente condivisa e sicuramente vincente per Avezzano e il suo cambiamento – spiega -. La lista otterrà sicuramente un ottimo risultato che con l’apporto degli alleati, consentirà una grande vittoria per dare finalmente una svolta alla città di Avezzano e determinare la sua ripresa e il suo rilancio economico e sociale”.

COMUNICATO STAMPA