ELEZIONI AVEZZANO. ROSA PESTILLI: FISCALITÀ E RILANCIO DEL NUCLEO INDUSTRIALE

AVEZZANO – La conferenza stampa indetta dalla dottoressa Rosa Pestilli presso la Euroconic, voluto porre l’attenzione sulla fiscalità di vantaggio, un’opportunità per il rilancio del Nucleo industriale di Avezzano. Obiettivo creare un punto sinergico fra istituzioni, fondi pubblici e soprattutto sulla gestione all’interno del mondo del lavoro per fare la differenza in un territorio che ha bisogno di tanto.
Il vice presidente di Confindustria Roberto Monfredini ha posto al centro l’importanza dello scambio di idee e di poter interloquire per evidenziare i sentori e le problematiche urgenti. Ha poi auspicato che chi prenderà il ruolo di amministratore del Comune di Avezzano, possa presentarsi al tavolo della conferenza tecnica e portare le sue idee i merito alla formazione, alla green economy e lo sviluppo urbano sostenibile.
Ha poi analizzato i vantaggi fiscali che sono, o non sono, presenti, puntando sulla necessità dello snellimento delle procedure. Presenti il consigliere regionale dott. Mario Quaglieri e il consigliere provinciale Gianluca Alfonsi.