MAXI BLITZ ANTIDROGA NEL FUCINO. MA VOI LETTORI DI MARSICAWEB NON LO LEGGERETE

AVEZZANO – Maxiblitz antidroga nel Fucino questa mattina con testiminianza di infiltrazioni…. è no, questa volta la notizia noi non la diamo, cari lettori. Ovviamente non per nasconderla o per altro, figuriamoci, ma perchè abbiamo un po’ di rispetto di noi stessi, della nostra intelligenza, delle nostre persone e della nostra professionalità.

Avremmo voluto parlarvi dell’operazione messa a segno questa mattina, delle sue gravi implicazioni, del discorso che molti di noi portano avanti riguardo al Fucino e alla grande diffusione del traffico di droga da tempo immemorabile. A non consentircelo, però, il rispetto di noi stessi.

L’operazione è stata effettuata questa mattina ed era prevista una conferenza stampa alle 11. A L’Aquila, presso il Comando Provinciale. Generalmente, a cose fatte ovviamente, viene informata sommariamente la stampa e con l’occasione la si invita alla conferenza stampa.

Questa volta qualcuno ha voluto fare di più. Una testata online, infatti, ha pubblicato la notizia completa, con nomi, foto e video, già alle 9,45 e per noi che siamo del mestiere, vuol dire che le informazioni complete in quella redazione erano arrivate già alle 9, massimo alle 9,15.

Noi di MarsicaWeb non siamo secondi a nessuno e non accettiamo che ci sia qualcuno, non ci importa dove e perché, che pensi che esista una stampa di prima qualità e una di seconda.

I nostri lettori sono uguali agli altri ed hanno diritto ad avere notizie di prima mano. Non ci interessa arrivare primi, questo lo abbiamo detto sin dall’inizio, perché a noi interessa arrivare MEGLIO.

Il problema, questa volta, è che presto e bene sarebbero potuti andare insieme tranquillamente. Non siamo stati messi in condizione di farlo e non ci interessa capire chi lo ha fatto e nemmeno per quali motivi. Noi non “Ribattiamo” le notizie di nessuno.

Pertanto, cari lettori, ci dispiace enormemente, e vi chiediamo di comprenderci e perdonarci per questa scelta, ma non possiamo consentire a nessuno di prenderci in giro.

Come dicono a Napoli “cca nisciuno è fesso!”.

Il Direttore e la Redazione di MarsicaWeb